Angel & Devil Management Angel & Devil Management

Blog

Nuovo sito della Angel & Devil

È online il nuovo sito della Angel & Devil Management!

Dopo un periodo di pausa, la Angel & Devil Management è tornata più in forma che mai! Il tempo passato in sordina da quello che è il recruiting di nuovi volti e lontano dal web (in particolare dai social) è servito per rafforzare le competenze del nostro staff e per dedicarci ad espandere le esperienze verso i clienti.

Abbiamo stretto nuove collaborazioni anche con altri manager artistici per avere la possibilità di offrire un servizio di ospitate con personaggi di diversi settori.

La nuova filosofia per il settore “modelle”

Fino a qualche anno fa la filosofia della Angel & Devil Management era quella di fungere da manager artistico e da consulente ad ogni ragazza che entrava nella nostra scuderia. Questa esperienza è stata molto bella sotto alcuni punti di vista, ma deludente sotto molti altri. Per questo motivo abbiamo deciso di cambiare metodologia di lavoro.

Da adesso si riparte iscrivendo gratuitamente e senza nessun tipo di vincolo contrattuale tutte le candidate che riterremo idonee alle nostre linee guida che saranno inserite come STANDARD.

Quelle che dimostreranno impegno e volontà nel far crescere la Angel & Devil Management avranno la possibilità di diventare GOLD ottenendo la possibilità di un contratto di promozione artistica e di prelazione verso le altre modelle STANDARD.

Infine per le ragazze che si distingueranno ulteriormente ci sarà la possibilità di diventare modelle PLATINUM e avere mansioni più remunerative e verranno scelte per prime nei vari lavori che si presenteranno.

Possibilità di carriera

Inoltre lo staff della Angel & Devil Management è ancora in via di definizione, per cui sono ancora disponibili delle posizione all’interno dello staff di lavoro.

Ma perché sprecare tempo su questo post quando il lavoro attende?

Se vuoi iniziare a lavorare con noi clicca qui e iniziamo a darci da fare!

Leave a Reply

Your email address will not be published.